ProjectOSX

Welcome Guest!

Returning User? Login here.

Want membership privileges? Register here.

Start a new topic Add Reply
> Installazione Snow Leopard 10.6.3 Retail
flip971
post Dec 2 2010, 11:39 PM
Post #1
Salve a tutti.

Ho la seguente configurazione: Sched Madre Asus P5QL Pro, Cpu Intel E6600 3.0GHz, Ram 4Gb DDR2, GeForce 8500 GT 1Gb, Hd 500Gb sata, Dvd Rw sata, Pci Firewire e Snow Leopard Retail 10.6.3 originale.
Sono giorni che provo ad installare il mac, ma con scarsi risultati.
Ho provato sia con il Chameleon cd che con iBoot cd, ma senza approdare a nulla.
Tutto quello che succede � che, dopo aver caricato il boot loader, scambiato il cd con il dvd e dati i parametri di boot, il sistema carica svariati secondi e poi si blocca con la seguente foto:.
Ho provato con vari comandi: -x -v etc etc, ma alla fine, si blocca sempre nello stesso punto.
Ho letto in giro che dovrei "patchare" il flie DSDT, ma come?
Ho trovato anche varie guide, ma sempre poco chiare nei passaggi fondamentali.

Grazie, flip971.

This post has been edited by flip971: Dec 3 2010, 10:06 AM
Sched Madre Asus P5QL Pro; Cpu Intel E6600 3.0GHz
Ram 4Gb DDR2; GeForce 8500 GT 1Gb; Hd 500Gb sata
Dvd Rw sata; Pci Firewire; Snow Leopard Retail 10.6.3 originale.
RASONE
post Dec 9 2010, 01:44 AM
Post #2
QUOTE (flip971 @ Dec 3 2010, 12:39 AM) *
Salve a tutti.

Ho la seguente configurazione: Sched Madre Asus P5QL Pro, Cpu Intel E6600 3.0GHz, Ram 4Gb DDR2, GeForce 8500 GT 1Gb, Hd 500Gb sata, Dvd Rw sata, Pci Firewire e Snow Leopard Retail 10.6.3 originale.
Sono giorni che provo ad installare il mac, ma con scarsi risultati.
Ho provato sia con il Chameleon cd che con iBoot cd, ma senza approdare a nulla.
Tutto quello che succede � che, dopo aver caricato il boot loader, scambiato il cd con il dvd e dati i parametri di boot, il sistema carica svariati secondi e poi si blocca con la seguente foto:.
Ho provato con vari comandi: -x -v etc etc, ma alla fine, si blocca sempre nello stesso punto.
Ho letto in giro che dovrei "patchare" il flie DSDT, ma come?
Ho trovato anche varie guide, ma sempre poco chiare nei passaggi fondamentali.

Grazie, flip971.

cerca "dsdt autopatcher", ci sono anche versioni per linux e windows, dovrebbe esserci anche il modello della tua scheda madre nel programma, anche se va bene qualsiasi p5q più o meno, almeno per quello a cui serve a te, se vuoi farlo manualmente, ci sono milioni di guide in rete sul dsdt, c'è DSDTse anche per win da cui puoi estrarlo e modificarlo, ma se hai poca esperienza ti consiglio di usare l'autopatcher, almeno per l'installazione wink.gif
  • Asus P5K (bios P5KR), IntelCoreDuoQuad Q6600, Nvidia GeForce 9600GT, ram 4Gb Corsair XMS2 800MHz
  • Asus P5Q TURBO, IntelCore2Duo E7500, Nvidia GeForce 8400 GS, ram 4Gb OCZ 1066MHz
  • Asus P5QLD PRO, IntelCoreDuoQuad Q6600, Nvidia GeForce GT240, ram 6Gb 800MHz
  • Acer Aspire ONE D250
flip971
post Dec 9 2010, 10:27 PM
Post #3
QUOTE (RASONE @ Dec 9 2010, 02:44 AM) *
cerca "dsdt autopatcher", ci sono anche versioni per linux e windows, dovrebbe esserci anche il modello della tua scheda madre nel programma, anche se va bene qualsiasi p5q più o meno, almeno per quello a cui serve a te, se vuoi farlo manualmente, ci sono milioni di guide in rete sul dsdt, c'è DSDTse anche per win da cui puoi estrarlo e modificarlo, ma se hai poca esperienza ti consiglio di usare l'autopatcher, almeno per l'installazione wink.gif

Grazie per le informazioni.
Comunque non mi è chiaro come usare i dati che il dsdt patcher estrapola e metterli insiema al cd di boot...

Ciao, flip971.
Sched Madre Asus P5QL Pro; Cpu Intel E6600 3.0GHz
Ram 4Gb DDR2; GeForce 8500 GT 1Gb; Hd 500Gb sata
Dvd Rw sata; Pci Firewire; Snow Leopard Retail 10.6.3 originale.

Add Reply Start a new topic
1 User(s) are reading this topic (1 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members: