ProjectOSX

Welcome Guest!

Returning User? Login here.

Want membership privileges? Register here.

Start a new topic Add Reply
> Disattivare Sleep Non Funzionante Con Modifica Dsdt, Sleep non funzionante: renderlo funzionante o disattivarlo
19gc88
post Feb 19 2011, 09:55 AM
Post #1
Salve a tutti,
Ho un altro problema riguardo allo sleep. Lo so che è un problema annoso e noioso, ma attraverso le mie ricerche non sono riuscito a trovare una soluzione.
E’ risaputo che lo sleep dia dei problemi, c’è solo una cosa che vorrei fare: disattivare direttamente lo sleep anche qualndo chiudo il portatile, in modo da non dover forzare ogni volta la chiusura e rebootare con Wake=n. Sul forum ho trovato InsomniaX e Caffeine, ma non vanno.
In questo momento non ho installato nemmeno lo sleepenabler.
Le uniche due vie possibili sono continuare a insistere per rendere funzionante alla perfezione lo sleep, cosa che mi sembra oramai impossibile, vista la quantità di tentativi che ho fatto; e disinserire in tutto e per tutto lo sleep alla chiusura del laptop.
Per farlo, ho letto che le possibilità sono 2: o scaricare un programma dal Market (che da la possibilità di ibernare solamente il pc alla chiusura) o agire sul DSDT.
La mia preferenza va alla seconda opzione, ma non sono in grado di agire da solo in modo da disattivare lo sleep alla chiusura del pc attraverso DSDT. Potete aiutarmi?
Spero di essere stato il più chiaro possibile e vi ringrazio dell’aiuto. Complimenti ancora.
HP HDX 18
Processor: Intel Core 2 Duo T9400 da 2,53 GHz
Memory: 4096 MB
GPU: Nvidia GeForce 9600 GT 2GB
HD: 2x250GB HD SATA
Ethernet: Lan Gigabit Ethernet 10/100/1000
Wifi: Intel WiFi Link 5100
19gc88
post Feb 20 2011, 09:46 AM
Post #2
Up. Qualcuno è in grado di aiutarmi?
HP HDX 18
Processor: Intel Core 2 Duo T9400 da 2,53 GHz
Memory: 4096 MB
GPU: Nvidia GeForce 9600 GT 2GB
HD: 2x250GB HD SATA
Ethernet: Lan Gigabit Ethernet 10/100/1000
Wifi: Intel WiFi Link 5100

Add Reply Start a new topic
1 User(s) are reading this topic (1 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members: